Lenny Kravitz, buon compleanno papà

Uno scatto in cui, giovane, posa al fianco del padre, Sy, produttore discografico ebreo americano di origini ucraine. Lenny Kravitz manda l'immagine su Instagram (per ingrandire clicca qui) e scrive: "Buon compleanno papà, mi manchi...". L'uomo è scomparso nel 2005. Il rocker ha voluto ricordalo con tanto affetto e calore.

Nel 2011 Lenny confidò di aver avuto un rapporto molto difficile con Sy dopo il divorzio dalla mamma, Roxie Roker, originaria delle Bahamas e divenuta famosa per il suo ruolo come Helen Willis ne "I Jefferson", nel 1985. Quando però il padre si ammalò gravemente, nel settembre del 2005, il cantante andò in ospedale stargli vicino.
"E' stato difficile, ma mia madre mi ha sempre insegnato che quello era mio padre, indipendentemente da quello che ha fatto. Bisogna onorarlo, bisogna amarlo, bisogna rispettarlo", spiegò ospite in tv al "Piers Morgan Tonight show". "E’ stato bellissimo. Da quel momento ha vissuto un altro mese, è stato il mese migliore della nostra vita", aggiunse. Il rapporto si rinsaldò e ancora oggi Kravitz sente il vuoto per la sua morte.