Lenny Kravitz, incidente sexy sul palco

Lenny Kravitz, 51 anni compiuti lo scorso 26 maggio, è stato protagonista di un incidente sexy sul palco al Grona Lund Park di Stoccolma. Durante il live lunedì scorso i pantaloni di pelle del rocker, evidentemente cuciti male, si sono rotti, forse anche a causa dell'esibizione davvero scatenata. Lo strappo ha lasciato Lenny Kravitz non in mutande, ma nudo, perchè sotto il cantante non portava gli slip...

Incidente sexy sul palco per Lenny Kravitz: durante il concerto a Stoccolma è rimasto con i genitali di fuori

L'incidente di cui è stato protagonista sul palco Lenny Kravitz durante l’esecuzione di American Woman (niente di grave, pochi minuti dopo il cantante era sul palco con dei pantaloni nuovi per riprendere a suonare) ha lasciato tutti di stucco: il rocker è rimasto senza volerlo con i genitali di fuori. Sembra, infatti, che si allergico alle mutande.
Le immagini di Lenny Kravitz durante l'incidente sul palco con le intimità al vento in pochissime ore hanno fatto il giro dell'intero pianeta. Gli sguardi maliziosi sono stati catturati da quello che parrebbe un piercing di cui il rocker non ha mai parlato: sul pene, chiaramente.
Sul social si è scatenata una discussione accesa e approfondita sull'eventuale 'buco' sul 'gioiello' di Lenny Kravitz. Il dibattito ha divertito non poco Steven Tyler voce e leader degli Aerosmith che ha mandato un messaggio all'amico e gli ha scritto: “Senza mutande e con piercing... Non mi hai mai mostrato quella mer.a”

Tutto è accaduto durante il live in Svezia: i pantaloni di pelle del rocker si sono strappati 

Lenny Kravitz, sorpreso ma lui stesso divertito, ha subito ironizzato condividendo sul profilo sul network la schermata e così mostrando il messaggio ai suoi fan e cinguettando un hashtag tutto da ridere: "#penisgate".

Steve Tyler ha mandato un messaggio a Lenny sull'accaduto e il 51enne l'ha condiviso sul social ironizzando

La Svezia non ha portato fortuna al fascinoso Lenny, anche se gli 'attributi' hanno acceso ancor di più i riflettori su uno dei musicisti più ammirati del mondo, sogno erotico di migliaia di gentil donzelle, che ora vorrebbero scoprire se il famoso piercing c'è o non c'è ed è stata solo un'illusione ottica.