Leo Di Caprio, 3 milioni in champagne per gli auguri

Non ha badato a spese per il suo compleanno. Leonardo DiCaprio di soldi ne ha tanti, è uno dei divi più pagati a Hollywood, normale voler festeggiare i 38 anni con gli amici più intimi, ma da nababbo.
L'attore ha organizzato un party di quelli difficili da dimenticare, soprattutto per i fortunati ospiti. E, al Darby di New York, ha generosamente offerto da bere ben 3 milioni di dollari di champagne. Ha assolutamente voluto brindare con Armand de Brignac, prestigioso champagne creato de Jean-Jacques e Alexandre Cattier, rampolli della dinastia che lo produce dal 1763.

Leo, almeno secondo In Touch Weekly che ha spifferato l'indiscrezione, ha ordinato inizialmente ben 18 bottiglie della gustosa e preziosa bevanda, poi ne ha chieste altre, al punto da dare fondo alla riserva del locale, con il proprietario felice come non mai... Al settimo cielo e su di giri pure gli invitati, tutte star doc. Tra i presenti, Beyoncé Knowles e il maritino Jay-Z, Robert De Niro, Cameron Diaz e molti altri. Auguri da star.

Foto: kikapress.com © Gossip.it