Leo DiCaprio torna single (e su piazza)

Innamorato delle bionde ma destinato a veder naufragare tutti i suoi rapporti con le donzelle in questione. Leonardo DiCaprio torna single. Anche con Erin Heatherton è arrivato il crack.

Dopo Gisele Bundchen, Bar Refaeli e Blake Lively, l'attore ha detto addio all'angelo di Victoria's Secret, dopo circa un anno pericolosamente insieme.
Troppo lavoro per entrambi, troppi viaggi a tenerli forzatamente separati. La coppia non ha retto alla lontananza e ha preferito separarsi, senza clamore, senza astio soprattutto. "Si sono lasciati qualche settimana fa, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Sono solo molto occupati, hanno tanti impegni si lavoro. Si amano ancora, ma non potevano continuare così. Era arrivato il momento di voltare pagina", ha spifferato il solito intimo ben informato.

Leo, divo super idolatrato e ricercato dai registi cult, si rigetta nella mischia dei cuori solitari. Forse, tornando su piazza, stavolta potrebbe optare per una donna con i capelli castani. Si sa, gli uomini preferiscono le bionde, ma sposano le more. Anche se, forse, DiCaprio a capitolare proprio non pensa...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it