Leo e Bar si sposano

Leonardo Di Caprio e Bar Rafaeli si sposeranno il prossimo giugno.

Secondo fonti che oltreoceano si considerano attendibili il divo di "Blood Diamond" avrebbe fatto la fatidica proposta di nozze alla modella in gran segreto.
"Leo e Bar sono estasiati. E, con loro, anche le famiglie - ha confessato una fonte anonima a The National Enquirer - La mamma e il papà della Rafaeli pensano che Di Caprio sia un vero gentleman e che la loro figlia non potesse trovare uomo migliore". Il matrimonio dovrebbe celebrarsi a giugno, quando Bar compirà 22 anni. "La cerimonia dovrebbe svolgersi in forma privata in Israele - ha precisato 'mister X' - per poi ripetersi, sfarzosa e piena zeppa di invitati vip, negli Usa, a fine 2007".

La coppia, che vive questa bella storia d'amore da quindici mesi, recentemente si è recata in Israele proprio per ricevere il benestare dei parenti della top model. Ora, felice, starebbe organizzando il lieto evento.
Immancabili arrivano le smentite di rito, ma, per sapere se i due rispetteranno i piani per arrivare all'altare, non rimane che aspettare e vedere cosa riserverà l'imminente futuro. Fiori d'arancio si, fiori d'arancio no: questo il dilemma...

Foto: M.Bruni © Gossip.it