Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann, a X Factor

Leo Gassmann, il figlio di Alessandro Gassmann, arriva sul palco delle audition di X Factor. Al talent show ci prova con il suo inedito, “Freedom”, e conquista i giudici, che gli danno ben quattro sì. E’ solo il primo passo, arrivare al ‘live’ per il 19enne sarà davvero dura in questa edizione, la numero 12, ricca di talenti.

Leo Gassmann, figlio di Alessandro Gassmann, a 'X Factor'

E’ bello ed educato Leo Gassmann con i suoi riccioli scuri, il volto espressivo e gli occhi brillanti. Ha il naso e la bocca del nonno Vittorio. A X Factor, prima di cantare, spiega di essere un ragazzo fortunato e di essere cresciuto in una famiglia ricca di amore che gli ha insegnato “le cose belle” dell’esistenza. Ma vuole emanciparsi, proprio per la condizione “impegnativa” vissuta fino ad oggi: “Voglio cercare la mia strada”.

Il 19enne canta il suo inedito, 'Freedom'

Con la chitarra in mano Leo Gassmann, il figlio di Alessandro Gassmann, a X Factor dice che canterà il suo inedito, “Freedom”, “dedicato a tutte quelle persone che cercano e lottano per ottenere la loro libertà”. “Sono qui per per crearmi qualcosa di mio”, spiega. Il suo timbro di voce piace a i giudici. Asia Argento, altra ‘figlia di’, comprende pienamente il ragazzo. “Il me di 3/4 anni fa ti avrebbe valutato con pregiudizio, ma ora mi rendo conto che è difficile far valere la propria persona e personalità con il tuo cognome, già il tuo esporti ti fa onore!”: gli dice Fedez. Anche per Mara Maionchi e Manuel Agnelli è sì.

Il ragazzo conquista i giudici che gli danno quattro sì

Il figlio di Alessandro Gassmann, Leo Gassmann, ringrazia inchinandosi ognuno dei giudici ed esce di scena. Spera di tornare a esibirsi su quel palco e far diventare una realtà la sua passione per la musica. In Rete tutti impazziscono per lui, tanti pure i commenti di chi gli dà del ‘raccomandato’. Ma è la sua umiltà e la sua mancanza di arroganza ad aver colpito al cuore la maggior parte del popolo del web, oltre che il suo splendido sorriso.