'X Factor': Leo Gassmann batte Sherol Dos Santos al tilt

Leo Gassmann ha battuto Sherol Do Santos. Il figlio di Alessandro Gassmann, nipote del grande Vittorio, si è ritrovato al ballottaggio con una delle voci più potenti di questa edizione di "X Factor". I giudici si sono tolti dall'impaccio di dover decidere e si sono affidati al tilt. Il verdetto del pubblico è stato netto: Leo Gassmann ha passato il turno mentre Sherol Dos Santos è tornata a casa.

Leo Gassmann e Sherol Dos Santo con Alessandro Cattelan

Manuel Agnelli ha perso la sua prima concorrente. La squadra delle Under Donne prima della puntata di giovedì 29 novembre era ancora intatta ed ad uscire è stata proprio Sherol Dos Santos che con la sua voce era riuscita fin dalle audizioni a colpire al cuore il giudice di "X Factor". Per Leo Gassmann, invece, è arrivata un'ulteriore conferma, la sua performance ha convinto. Mara Maiochi, alla guida degli Under Uomini, va in semifinale con due concorrenti: Leo e la rivelazione di quest'anno, Anastasio.

Leo Gassmann passa il turno

La settimana prossima ci sarà una doppia eliminazione e rimarranno in quattro a contendersi il gradino più alto del podio del talent di Sky. La strada verso il Forum di Assago è ancora in salita.