Leo Messi e Thiago fanno gli auguri ad Antonella

Una foto a tre condivisa sul suo profilo social. Leo Messi ha voluto fare gli auguri così alla sua compagna di vita Antonella. La Roccuzzo, con il campione argentino dal 2008, ha compiuto 28 anni. Per un giorno tanto speciale, bellissimo postare sul web un'immagine in cui c'è tutta la famiglia, con il calciatore accanto al figlio Thiago di due anni e alla bella mora.

Leo Messi e il figlio Thiago fanno gli auguri ad Antonella Roccuzzo

Leo Messi e Thiago hanno fatto gli auguri ad Antonella. "Feliz cumple mi vida!!!! Te amamos", ha cinguettato il quattro volte Pallone d'Oro, asso del Barcellona. La Roccuzzo è davvero tutta la sua vita. I due si conoscono da quando avevano cinque anni. Sono nati entrambi a Rosario e nello stesso anno, il 1987. Antonella compie gli anni a febbraio, Leo Messi festeggerà i suoi 28 il prossimo 24 giugno, invece.
Sono felicissimi. Nonostante i gossip suo presunti tradimenti del giocatore in passato, Antonella è rimasta al suo fianco. In coppia, uniti, sono andati avanti. E sul network sono numerosissime le foto che raccontano la loro vita, piena di successi e di amore. 

Il calciatore e la sua compagna si conoscono da quando avevano 5 anni. Un selfie insieme

Appena possono, quando Leo può prendersi uno stop dal campo, partono quel qualche giorno di relax. A inizio mese sono andati a sciare, portando Thiago a giocare sulla neve.

Il campione del Barca in montagna con la sua Anto e il figlioletto di 2 anni

Chissà se ora Leo Messi e Thiago, nel fare gli auguri ad Antonella, non le regalino un viaggio da mille e una notte. Intanto assaporano il momento. E senza paura. I ladri solo un paio di settimane fa, purtroppo, sono entrati in casa dei genitori di Antonella Roccuzzo. Secondo quanto riportato dal sito argentino TN, i rapinatori si sarebbero introdotti nell’abitazione di Funes, città a 10 chilometri da Rosario, e intorno all’alba avrebbero minacciato i guardiani, riuscendo ad entrare. Secondo quanto riferito dalla polizia locale, i ladri erano almeno 5 e tutti armati. Non è stata derubata solo la villa dei suoceri di Messi, ma pure altre quattro abitazioni. Per fortuna, però, non ci sono state conseguenze gravi. E tutti hanno tirato un grandissimo sospiro di sollievo.