Leo Tumiotto: 'Con Chicca 5 giorni prima del GF'

Durante la scorsa puntata del "Grande Fratello", Chicca, parlando del suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto ha rivelato che con lui si poteva parlare di figli e matrimonio solo in televisione. La gieffina ha accusato l'ex campione di nuoto di essere alla costante ricerca di visibilità: "Il punto di rottura tra noi - ha aggiunto la ragazza - è stato un viaggio che mi regalò per il mio compleanno dove io avrei dovuto fingere di volermi sposare con lui in modo tale da farci pubblicità e andare a fare questo viaggio gratis. Questa cosa non l'ho accettata. Se mi sposo, lo faccio a modo mio, in Chiesa e con la mia famiglia. Deve essere una cosa vera e fatta bene". La replica di Tumiotto non si è fatta attendere, di nuovo ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio Cinque", il deejay ha spiegato che il viaggio in questione, a Santo Domingo, gli era stato regalato da un'agenzia, come spesso capita ai personaggi famosi. Con Chicca avrebbero dovuto svolgere delle attività a scopo promozionale tra cui una sorta di rito folcloristico, non certo delle nozze, riservato a tutte le coppie del villaggio: "Parlare di matrimonio è ben altro - ha sottolineato Leonardo - Il mio matrimonio lo vedo in Italia e con i miei parenti, la mia religione è cattolica. Io sono furioso. Non si può sentire questa cosa".

L'ex naufrago dell'"Isola dei Famosi" poi ha rivelato che con Chicca le nozze, quelle vere, le stavano organizzando: "Il matrimonio vero - ha dichiarato - lo stavo realmente preparando e lei lo sa. Ci sono i testimoni. C'è un mio amico che ha visto tutta la nostra storia dal primo all'ultimo giorno. Avevo iniziato a fare telefonate. Ho chiamato un locale sulla costiera amalfitana. Io volevo sposarmi in una chiesa ad Amalfi. Lo lo sapeva e ci sono un sacco di testimoni. Non so come faccia a dire a Giovanni di non aver mai parlato di matrimonio e figli con me. Parla con lui di figli dopo un mese! Non so perché sta rinnegando tutto. Forse vuole arrivare fino in fondo al gioco".
Tumiotto ha poi fatto una rivelazione shock: "Chicca, visto che ha questi vuoti di memoria, forse non ricorda bene che cinque giorni prima che entrasse nella Casa io e lei ci siamo rinchiusi in camera e non abbiamo sicuramente giocato a Monopoli! Se non si ricorda di un anno fa, magari si ricorda di un mese fa...".