Leonardo Bongiorno e la fidanzata Valeria Badalamenti sempre più uniti: 'Il nostro amore è immenso'

Leonardo Bongiorno, 26 anni, è ancora innamorato pazzo della bellissima Valeria Badalmenti, 20. La storia tra i due continua e il suo sentimento è più che corrisposto. La fidanzata, infatti, su Instagram ha pubblicato uno scatto che li ritrae mentre si baciano sulle labbra e accanto alla didascalia ha scritto: "Il nostro amore immenso che non puoi raccontare e che da fuori ti sembrerà normale". Parole dolci e romantiche che Jovanotti canta nella sua "Come musica".

Leonardo Bongiorno e la fidanzata Valeria Badalamenti si baciano a Londra

Nella foto in cui si baciano i due ragazzi si trovano a Londra. Leonardo l'anno scorso raccontava che si sarebbero trasferiti in Inghilterra dove la fidanzata ha deciso di proseguire gli studi.
I due ragazzi in questi giorni si stanno anche godendo un soggiorno da mille e una notte in un castello con tanto di terme dove farsi coccolare con dei trattamenti estetici.
L'amore tra Leonardo Bongiorno e Valeria Badalamenti, insomma, procede a gonfie vele. Ormai stanno insieme da tempo ma il sentimento che li unisce è ancora forte.
Valeria Badalementi oltre ad essere la fidanzata del figlio di Mike Bongiorno è  conosciuta come uno dei volti di Disney Channel: protagonista insieme a Ruggero Pasquarelli di "In tour", con il collega ha anche condotto "Get Party". Bionda e bellissima la dolce metà di Leonardo Bongiorno lavora pure come modella.

Leonardo e Valeria durante il loro romantico soggiorno in una spa di lusso

La coppia appena può si ritaglia del tempo per trascorrere insieme momenti indimenticabili. Come questo soggiorno alle terme o la recente vacanza sotto la neve a St. Moritz. Uniti e felici, Leo e Valeria stanno davvero bene. Il loro è un amore immenso. E per ora sembra che niente e nessuno possa scalfirlo.