Leonardo Bongiorno, il figlio di Mike Bongiorno: 'Mi sono innamorato di Valeria'

Cinque anni fa l'Italia intera ha pianto la morte del suo amatissimo padre, Mike Bongiorno. Leonardo Bongiorno, 25 anni, il più giovane dei figli del compianto volto della tv e di sua moglie Daniela Zuccoli, dopo aver sofferto tanto per la perdita del famoso papà, ha finalmente ritrovato il sorriso grazie all'amore. Al suo fianco una bellissima ragazza bionda, Valeria Badalamenti, 19 anni, conduttrice di Disney Channel.

Leonardo Bongiorno ha parlato per la prima volta della sua fidanzata Valeria

"Dopo tanto dolore e dopo un po' di sbandamento - ha raccontato Leonardo Bongiorno al settimanale DiPiù - ho ripreso in mano la mia vita e mi sono innamorato".  Insieme già da un po', il figlio di Mike Bongiorno e la sua Valeria si amano alla follia. Sul social hanno pubblicato svariate foto di loro due insieme, condividendo con i follower i momenti più belli del loro amore. Un rapporto che sembra consolidarsi ogni giorno di più, l'erede di Mike Bongiorno con Valeria fa davvero sul serio, è innamorato pazzo, come mai prima d'ora. E l'amore che lo lega alla bellissima ragazza bionda traspare dalle immagini postate su Instagram, insieme formano davvero una splendida coppia.

Valeria, 19 anni, conduttrice di Disney Channel, è la fidanzata di Leonardo Bongiorno
Per il figlio di Mike Bongiorno è stato amore a prima vista

Leonardo Bongiorno e Valeria hanno trascorso insieme anche le vacanze di Natale. Hanno scelto di salutare l'arrivo del nuovo anno a St.Moritz, con una festa che si è tenuta nel lussuoso Badrutt's Palace Hotels. Per l'occasione il figlio di Mike Bongiorno ha indossato uno smoking nero molto elegante e, durante i festeggiamenti, si è messo anche una maschera sul volto a forma di stella. Mentre Valeria, bellissima in rosso, aveva una corona in testa, come una vera principessa, quella che è riuscita a far breccia nel cuore di Leonardo Bongiorno. Per ora i due piccioncini fanno la vita dei fidanzatini, a casa con le rispettive famiglie, ma molto presto potrebbero decidere di fare un passo importante, quello di andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Leonardo Bongiorno con la fidanzata Valeria
Leonardo e Valeria durante i festeggiamenti di Capodanno

Valeria e Leo insieme sono andati anche a vedere la finalissima dell'ottava edizione di "X Factor". Il figlio di Mike Bongiorno ha pubblicato le scorse settimane lo scatto di coppia fatto sugli spalti del Forum di Assago. Condividono pure la passione per il talent canoro e di certo il celebre papà di lui avrebbe apprezzato l'interesse della fidanzata del figlio per la tv. Una pura coincidenza che Valeria di professione faccia la conduttrice, pare proprio che il piccolo schermo, seppur indirettamente, sia una costante nella vita di Leo. I due ragazzi insieme si divertono davvero tanto, la loro vita ruota tra Milano e i più bei posti del mondo. Questa estate si sono anche goduti una bellissima vacanza in Dalmazia, tra bagni di sole, gite in barca e tuffi al mare. Dalle foto pubblicate su Instagram, il figlio di Mike Bongiorno e la sua dolce metà appaiono davvero felici insieme, si scabiano anche tenere effusioni, nel loro amore non mancano certo baci e coccole.

Leonardo e Valeria  insieme duarante la finale di X Factor
Leonardo e Valeria sono innamoratissimi