Leonardo Bongiorno al Gran Premio di Monaco: foto

Leonardo Bongiorno al Gran Premio di Monaco. Cuffie alle orecchie per proteggersi dal rombo dei motori, ha visto sfrecciare le macchine sul circuito di Formula Uno. figlio di Mike Bongiorno si è goduto lo spettacolo dall'alto: "Che vista stupenda!",  ha commentato un follower. Naturalmente l'ultimogenito del compianto conduttore tv ha fatto il tifo per Sebastian Vettel che è arrivato secondo a bordo della Ferrari. Sul gradino più alto del podio Nico Rosberg su Mercerdes.

Leonardo Bongiorno mentre assiste al Gran Premio di Monaco

Leonardo Bongiorno a Monaco è di casa. Appassionato di motori, non si è voluto perdere il Gran Premio e sul social ha anche pubblicato un selfie insieme a degli amici. Nessuna foto con la fidanzata Valeria Badalamenti. I due piccioncini il mese scorso si sono concessi un romantico soggiorno a Parigi. Lo stesso Leo ha condiviso con follower uno scatto che lo ritrae insieme alla dolce metà. Sullo sfondo scorre la Senna e da lontano si vede anche la Torre Eiffel
Alcuni mesi fa, il figlio di Mike Bongiorno e Daniela Zuccoli  aveva dichiarato che si sarebbe trasferito a Londra per seguire la fidanzata impegnata negli studi universitari. Su Instagram, infatti, lo scorso marzo ha pubblicato delle foto scattate direttamente dalla capitale inglese.

Leo con la fidanzata Valeria Badalamenti a Parigi il mese scorso
Leonardo  sorridente a Londra lo scorso marzo
Leonardo con degli amici a Monaco
Bongiorno Junior durante una recente vacanza a Portofino

Per lui anche momenti di relax a Portofino e con i follower a condiviso uno scatto mentre se ne sta sorridente su un motoscafo.
La passione per i motori nei giorni scorsi lo ha però riportato a Monaco dove ha seguito la finale del Gran Premio di Formula Uno. Naturalmente ha tifato per Sebastian Vettel a bordo della Ferrari. Leonardo Bongiorno gira l'Europa in lungo e largo ma nel suo cuore c'è sempre l'Italia. E la testarossa non l'ha deluso, conquistando il secondo gradino del podio.