GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Ferragni a Cannes, Fedez casalingo

Mentre la moglie sfila sul red carpet, Fedez a Los Angeles è alle prese con pannolini e aspirapolvere. Il rapper sta trascorrendo alcuni giorni nella casa americana della fashion blogger insieme al figlio Leone. Chiara Ferragni intanto è al centro della mondanità a Cannes tra sfilate, premiere e cene di gala. Ancora poche ore distanti, poi la famiglia si riunirà per le vacanze americane e non solo. Al momento però Chiara lavora e Federico si occupa del figlio…

TUTTI I VIDEO

Leonardo Bonucci contro gli haters che augurano la morte ai figli: 'Peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei’

  • Augurano la morte ai figli, si scaglia contro gli haters Leonardo Bonucci
  • Il calciatore della Juve: ‘Forse un giorno vivremo in un mondo migliore’

Leonardo Bonucci si scaglia contro gli haters che augurano la morte ai figli Lorenzo e Matteo, avuti dalla moglie Martina Maccari. Il calciatore della Juventus non rimane in silenzio, ma replica a uno dei ‘leoni da tastiera’ che lo attacca in modo gravissimo gratuitamente.

Leonardo Bonucci replica agli haters che augurano la morte ai due figli

Condivide una storia con l’immagine dei due bimbi accanto a lui. "Te devono morì tutti e due i figli”, scrive uno dei tanti haters che popolano il web e pure il profilo del giocatore, che spesso è stato preso di mira in passato dai ‘cattivi’. Leonardo Bonucci replica. Va contro deciso e scrive: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”.

Leonardo Bonucci poi agli haters che augurano la morte ai figli, soprattutto a quello che ha mandato un messaggio tanto assurdo, fa sapere: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.

Il post del calciatore della Juve coontro uno dei 'leoni da tastiera'

Leonardo Bonucci dice basta. Contro gli haters che augurano la morte ai figli non riesce a stare in silenzio. Non si può dimenticare che il suo piccolo Matteo, tra l’altro, è stato pure sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'insorgenza di una patologia acuta. Ora, per fortuna, sta bene.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/9/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota