Leonardo Bonucci contro gli haters che augurano la morte ai figli

Leonardo Bonucci si scaglia contro gli haters che augurano la morte ai figli Lorenzo e Matteo, avuti dalla moglie Martina Maccari. Il calciatore della Juventus non rimane in silenzio, ma replica a uno dei ‘leoni da tastiera’ che lo attacca in modo gravissimo gratuitamente.

Leonardo Bonucci replica agli haters che augurano la morte ai due figli

Condivide una storia con l’immagine dei due bimbi accanto a lui. "Te devono morì tutti e due i figli”, scrive uno dei tanti haters che popolano il web e pure il profilo del giocatore, che spesso è stato preso di mira in passato dai ‘cattivi’. Leonardo Bonucci replica. Va contro deciso e scrive: “Forse un giorno vivremo in un mondo migliore, per ora quello da cui spero di tenere lontano i miei figli è questo mondo qui. Quello di questa gente. Quello della violenza fatta di gesti, parole e pensieri”.

Leonardo Bonucci poi agli haters che augurano la morte ai figli, soprattutto a quello che ha mandato un messaggio tanto assurdo, fa sapere: “Adesso cancellati, cambia account, chiama qualcuno a darti manforte, peccato che nessuno potrà sollevarti dallo schifo di essere che sei”.

Il post del calciatore della Juve coontro uno dei 'leoni da tastiera'

Leonardo Bonucci dice basta. Contro gli haters che augurano la morte ai figli non riesce a stare in silenzio. Non si può dimenticare che il suo piccolo Matteo, tra l’altro, è stato pure sottoposto a un delicato intervento chirurgico per l'insorgenza di una patologia acuta. Ora, per fortuna, sta bene.