21/9/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Il difensore della Juventus Leonardo Bonucci e la moglie Martina Maccari aspettano il terzo figlio. Dopo due maschi, il fiocco stavolta sarà rosa

  • Leonardo Bonucci e Martina Maccari presto saluteranno l'arrivo del terzo figlio
  • Il calciatore bianconero dà la bella notizia sui social insieme alla moglie

Leonardo Bonucci e Martina Maccari aspettano il terzo figlio. L'annuncio arriva via social. La coppia pubblica lo scatto dell'ecografia e accanto scrive: "Amalgama perfetta tra tempesta e quiete. Scissione precisa tra ragione e sentimento. Confidente imparziale di paura e amore. Arrivi al momento giusto, avendo portato pazienza... Avendo rispettato tempi che il cuore non anticipa. Puntuale, brillante, irriverente di fronte a tutti i nostri timori.. Arrivi Tu alla Vita".

Leonardo Bonucci e Martina Maccari aspettano il terzo figlio

Leonardo e Martina usano l'hashtag "Little Miss Coming". Il terzo figlio in arrivo, a quanto pare, sarà una femminuccia. Fiocco rosa, insomma, per Bonucci e la Maccari già genitori di due maschietti, Lorenzo e Matteo.

La coppia pubblica l'ecografia sul social

La famiglia del difensore della Juventus sta per dare il benvenuto a una nuova vita. Finalmente una bella notizia dopo il difficile periodo in cui Leonardo e la moglie Martina hanno dovuto affrontare la malattia del secondogenito, colpito da una grave patologia. Il bimbo ora sta bene e Bonucci con la Maccari ha deciso di allargare la famiglia. Una gioia infinita. Dopo due maschietti arriverà una femminuccia. Una principessa che verrà sicuramente amata e coccolata da mamma, papà e fratelli maggiori. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!