Leonardo Bonucci, il selfie della moglie al bagno fa insorgere i fan

Martina Maccari, la moglie del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, ha pubblicato sul social un selfie che la ritrae mentre è in bagno, sul water, con una striscia di carta igienica in fronte: "Current Situation #metticiunatoppa", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto.

Martina Maccari si scatta un selfie mentre si trova in bagno e sul social scoppia la polemica

La foto di Lady Bonucci per molti è ironica e simpatica, ma c'è anche chi la trova di cattivo gusto: "Che schifo, vergognati!", si legge tra i tanti commenti pubblicati su Instagram accanto al selfie. Qualcuno accusa la moglie calciatore di essere a caccia di visibilità: "Facendo così - scrive un utente - sembra quasi che soffri il successo di tuo marito e tu debba inventarti cose inusuali sui social per metterti al centro dell'attenzione".

Loenardo Bonucci insieme alla moglie 

"Sarebbe ora il marito le ricordasse che lui lavora per la Juventus fc... e queste sono scene veramente indegne", si legge ancora sul profilo della moglie di Bonucci accanto al selfie che la ritrae al bagno. C'è anche chi sottolinea come certi momenti debbano rimanere privati. Ma ci sono pure i follower che, invece, difendono la Maccari: "Sei unica", scrive una fan della modella. "Io penso che chi sparla del prossimo, forse farebbe bene a guardare prima se stesso", il commento di un altro ammiratore della dolce metà di Leonardo Bonucci.