Leonardo DiCaprio con la nuova fidanzata Camila Morrone: foto

Leonardo DiCaprio, 43 anni, è stato paparazzato a New York insieme alla nuova fidanzata, la giovanissima Camila Morrone, 20. Modella e attrice argentina, figlia d'arte: suo padre è l'attore Màximo Morrone mentre la madre è l'attrice Lucila Solà, ora compagna di Al Pacino

Leonardo DiCaprio, 43 anni, a New York con la nuova fidanzata Camila Morrone, 20

La nuova fidanzata di Leonardo, insomma, ha come patrigno un mostro sacro di Hollywood. A differenziarla dalle ex del famoso attore, inoltre, sono i capelli scuri e la pelle ambrata. Leo stavolta non è caduto tra le braccia della solita supermodella bionda. Camilla è decisamente una bellezza latina, diversa da Gisele Bundchen o Bar Refaeli, solo per citare due delle sue più famose ex compagne.

DiCaprio e la Morrone si frequentano da alcuni mesi. Naturalmente la relazione non è stata ufficialmente confermata dai diretti interessati. L'attore, infatti, non ama parlare della sua vita privata. Ma i paparazzi, immancabilmente, riescono a sempre a pizzicarlo in compagnia delle sue fiamme.
I 23 anni di differenza, a quanto pare, non sono un problema. Durante la passeggiata a New York la coppia appare serena e affiatata.

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata. Quanto durerà la relazione con Camilla Morrone? L'interprete di "Titanic" non è certo famoso per la sua stabilità in amore.