Leonardo DiCaprio: 'Vorrei avere dei figli? Direi di sì'

Leonardo DiCaprio a 41 anni per la prima volta ha rilasciato delle dichiarazioni sulla possibilità di diventare padre e di mettere su famiglia: "Se voglio avere dei figli in un mondo come questo? Se succede, succede", ha affermato l'attore al Rolling Stone che gli ha anche dedicato la copertina del numero di febbraio. "Preferirei non entrare nello specifico - ha poi aggiunto - perché potrei essere frainteso. Mah, non lo so. Direi di sì".

Leonardo DiCaprio sulla copertina del numero di febbraio di Rolling Stone

Leonardo DiCaprio è sempre piuttosto restio a parlare della sua vita privata. Stavolta si è aperto riguardo al desiderio di avere dei figli.
La star hollywoodiana ha lasciato intendere che gli piacerebbe diventare papà e chissà che in futuro non possa accadere. Ma prima deve trovare una nuova fidanzata: stando agli ultimi rumor, la sua storia d'amore con la bellissima modella Kelly Rohrbach è giunta al capolinea.
DiCaprio anche in questa occasione non si è sbilanciato più di tanto: "Quando vado a vedere un film - ha aggiunto - non mi piace sapere tutto quello che riguarda la vita dell'attore".
Leo ha anche rivelato di aver rischiato di morire durante un'immersione subacquea alle isole Galapagos: si è rotto il suo serbatoio di ossigeno e lui è stato colto ovviamente dal panico. Per fortuna lo ha salvato Edward Norton che si trovava nei paragi.
E' andato tutto bene e ora Leonardo fa sapere al mondo che potrebbe anche mettere su famiglia. In attesa di incontrare la donna giusta con cui fare dei figli, DiCaprio si sta godendo la soddisfazione di aver vinto il Golden Globe per il suo ruolo in "Revenant" e potrebbe finalmente anche aggiudicarsi l'Oscar come miglior attore.