Leonardo DiCaprio, party di compleanno a Hollywood

Leonardo DiCaprio ha compiuto 40 anni e ha festeggiato con un party spumeggiante che si è tenuto giovedì 12 novembre nel super-esclusivo SoHo House a West Hollywood, in California. Alla festa erano presenti celebrità come Adam Levine, Russell Simmons, Tyrese Gibson, Jonah Hill e Robin Thicke. Il sito TMZ ha anche rivelato come il bel Leonardo DiCaprio, durante la serata, fosse circondato da donne strepitose. Pare che l'80 percento degli invitati fossero modelle. Grande assente invece Toni Garrn, l'attore ha di recente messo la parola fine alla loro relazione.

Leonardo DiCaprio durante la sua festa di compleanno con Russell Simmons e Tyrese Gibson

Non ci sono foto che documentano quanto accaduto durante il party di Leonardo DiCaprio, sul web gira solo uno scatto che lo ritrae insieme a due suoi grandi amici, Tyrese Gibson (che ha pubblicato la foto su Instagram) e Russell Simmons. La star di Hollywood per spegnere le candeline ha scelto una mise casual, in testa una coppola e l'immancabile barba con cui si fa vedere già da un po'. Gli altri ospiti presenti, circa 100 persone, includevano anche i più cari amici di Leo, Tobey McGuire e Emilie Hirsh. Secondo quanto riportato da un insider a E!News, la cena servita durante il party era composta da antipasti con mini hamburger, torta di granchio, tartare di tonno e biscotti al cioccolato appena sfornati. Una fonte ha raccontato che la festa è stata piuttosto intima, nonostante si siano tutti abbastanza divertiti e scatenati.

Pare che alla festa di compleanno di Leo, l'80 percento degli invitati fossero modelle

Rispetto a questo compleanno così importante, Leonardo, di recente, ha dichiarato: "Suppongo che i 40 rappresentino qualcosa di diverso, ma io non ho mai pensato troppo ai miei 40 anni, così mi trovo impreparato. Sembra come che il barometro dell'età dove tu sei considerato ancora giovane si stia alzando sempre più. Ho intenzione di mantenere le cose così il più a lungo possibile". In effetti oggi i 40 anni sono i nuovi 30, poi Leo, nonostante il look barbuto degli ultimi tempi, le sue primavere se le porta ancora davvero molto bene.