Leonardo e Veridiana: è finita!

Ormai tra i famosi va di moda così: annunciare i crack via web, attraverso i social network. A beneficio di fan, ma pure dei media. Stavolta è toccato a Leonardo Tumiotto che nella sua pagina su Facebook ha parlato della rottura con Veridiana Mallmann.

"Amici... Amici cari... Volevo avvisare prima di tutti voi che mi siete stati sempre vicino e non mi avete mai abbandonato... Solo il fatto che da qualche parte, nella vostra mente vi ho lasciato il segno, trasmettendovi qlc di me, mi da una forza per continuare nel mio cammino che voi neanche immaginate... Da oggi per me cambia tutto... Tra me e Veridiana è finita - ha scritto l'ex naufrago - Si... Abbiamo fatto questa scelta insieme,dopo aver cercato di risolvere i problemi in questi ultimi mesi, ma non ci siamo riusciti... L’amore è finito... Con lei ho passato momenti bellissimi davanti a tutti voi, provando delle emozioni uniche e indelebili che forse neanche il nuoto, in tutta la mia carriera, mi ha dato... Ma si sa, la ruota gira inesorabile con questo motto quasi perverso che rispecchia anche un po’ l’andamento della nostra società che forse corre corre corre... E non permette alle persone di guardarsi seriamente negli occhi, confrontarsi, rispettarsi e...amarsi... Vi voglio tanto bene p.s.: Tumiotto non molla mai,come gli hanno sempre insegnato nella vita... Cambia solo pagina...!".

I problemi con l'ex velina, dopo due anni insieme, c'erano già da un po'. Veridiana, prima di iniziare in tv lo sfortunato "Uman Take Control", aveva fatto sapere: "Mi sento pronta per avere un figlio, ho voglia di concretezza, di gettare basi solide su cui costruire un nostro futuro insieme. Il fatto che Leonardo non capisca a fondo questa mia esigenza, mi lascia parecchio perplessa sulla continuità del nostro rapporto. Forse abbiamo bisogno di un periodo di pausa". Evidentemente si è andati oltre e la storia è giunta al capolinea.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it