Leonardo Greco ha una nuova fidanzata: foto

Leonardo Greco dopo la fine della storia con Diletta Pagliano ha una nuova fidanzata. L'ex tronista di Uomini ed Donne ha postato due scatti social della nuova fiamma su Instagram  e i fan si sono scatenati con i commenti.  

Lo scatto social di Leonardo Greco con la nuova fidanzata

In molti hanno notato la somiglianza tra le due ragazze: entrambe more, snelle e con i capelli lisci. Il vocalist lombardo, papà di Sofia,  avuta dall' ex moglie sembra aver ritrovato la felicità. Quella con la corteggiatrice Diletta era stata una storia lunga con qualche battuta d'arresto, ma molto amata dai fan del programma. La coppia si era conosciuta a Uomini e Donne:  Leonardo era sul trono dopo il matrimonio fallito e la bella Diletta aveva vinto la concorrenza di ragazze bellissime, ma anche donne più grandi come Barbara Barbieri detta Bubi.. Convivenza, vacanze e tanto amore fino all'epilogo. I due hanno preso strade diverse e, mentre la Pagliano si gode l'estate, Leonardo è già pronto a ricominciare. Una nuova storia e un nuovo amore da vivere, con la bella mora che assomiglia tantissimo alla sua ex. 

Un vecchio scatto di Leonardo Greco e Diletta Pagliano 
Secondo molti fan la nuova fidanzata del vocalist assomiglia alla Pagliano

 "Dal nulla sei arrivata...." scrive il vocalist accanto alla foto del nuovo amore, e poi le dedica le parole di una canzone di Luciano Ligabue: 'credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore.... ' con gli hashtag #momenti #belli #relax #home #ioete #instalike #instalovers #notte.