Leonardo Pieraccioni, addio social al papà

Leonardo Pieraccioni dice addio al suo papà, Osvaldo, anche sul social. Sulla sua pagina Facebook, il comico, regista e attore toscano, venerdì sera, 18 dicembre, il giorno stesso del funerale dell'amato genitore, ha voluto condividere un breve post dedicato al padre.

Leonardo Pieraccioni dice addio pure sul social al papà Osvaldo

L'addio social al papà di Leonardo Pieraccioni è struggente. "Quando muore un genitore ti viene subito da pensare quello che avresti potuto fare di più con lui. In questo momento triste ho la felicità di sentire che durante il nostro percorso non è mai mancato niente ed è stato un cammino eccezionale pieno di gioie e di grande intesa!", ha scritto Leonardo Pieraccioni. E ha aggiunto: "Ciao babbo, è stato un viaggio bellissimo!". Poi i ringraziamenti per il popolo della Rete, sempre molto affettuoso con lui sul network e solidale in un momento tanto doloroso: "Grazie a tutti voi per i messaggi affettuosi e gli abbracci. Si riparte".
Leonardo Pieraccioni dice addio al papà anche sul social. Osvaldo se n'è andato dopo aver combattuto a lungo con una malattia, lasciando da sola anche la moglie Carla.

Il comico toscano con l'ex Laura Torrisi al funerale del padre venerdì scorso

Come sottolineato da Pieraccioni stesso, nonostante la perdita, si riparte. Nei cinema con la sua ultima commedia "Il professor Cenerentolo", Leo continuerà a essere protagonista in tv. "Domani sera sono da Panariello, Raiuno. Volano pezzi da 500 come coriandoli per tutto lo studio...", ha fatto sapere sempre via web.
Proprio domani, infatti, partirà "Panariello sotto l'albero - Lo show", uno speciale che vedrà Giorgio Panariello protagonista sulla rete ammiraglia non solo il 22, ma pure il giorno dopo, il 23 dicembre. Il comico toscano torna in prime time 15 anni dopo il grande successo di "Torno Sabato". Racconterà l'Italia di oggi.  Confermati con lui sul palco del Modigliani Forum di Livorno i Negramaro, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Claudia Gerini, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e gli amici di una vita, Leonardo Pieraccioni, appunto, e Carlo Conti.