Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: è arrivata Martina!

Finalmente è nata!
Lunedì notte Laura Torrisi ha dato alla luce una bambina bellissima: Martina. Leonardo Pieraccioni è letteralmente impazzito dalla gioia e sembra abbia mandato sms a tutti, amici e parenti, per dare, come ogni papà, la buona nuova.
Mamma e pargola stanno benissimo. Il regalo di Natale più prezioso. Auguri!

Anna Falchi tra due verità. Diva e Donna l'ha pizzicata sulla riviera romagnola insieme a Denny Montesi e la loro figlia Alyssa, teneramente a passeggio. Secondo il settimanale l'attrice e produttrice dormirebbe nella casa dell'ex compagno, anche se in una stanza tutta sua, e avanza l'ipotesi di una possibile reunion in vista. Chi, invece, sussurra di un possibile flirt di Anna, che avrebbe iniziato ad inciuciare con Andrea Ruggeri, ex avvocato, giornalista e nipote di Bruno Vespa. Chi avrà ragione? Si attendono sviluppi...

Eleonora Abbagnato a un passo dalle nozze con Federico Balzaretti, calciatore del Palermo 29enne.
La prima ballerina dell'Opera di Parigi e il giocatore si sono conosciuti solo sette mesi fa, ma stanno pensando al si in primavera. "Sono innamorata, dopo tante delusioni ho trovato un uomo sincero che mi rende davvero felice", ha detto Eleonora a Vanity Fair. "La nostra è una storia seria, abbiamo passato mesi meravigliosi e siamo pronti per un passo importante", ha spiegato Balzaretti. La coppia dovrebbe organizzare il banchetto del matrimonio nella bellissima Villa Igea, perla del capoluogo siciliano. Profumo di fiori d'arancio tra i fiocchi di neve.

Foto: FV122©kikapress.com