Leonardo Pieraccioni, la nuova fidanzata è Irene Balestra

Leonardo Pieraccioni a 51 anni è nuovamente innamorato: la sua nuova fidanzata è Irene Balestra, 32 anni, ex del calciatore Alessandro Gamberini, 35 anni, ora al Chievo, da cui ha avuto una figlia, Ginevra.
Il comico toscano e la bella sono stati paparazzati teneramente abbracciati nel centro di Firenze da Chi che pubblica le foto nel numero da oggi, mercoledì 26 ottobre, in edicola.

Leonardo Pieraccioni a Firenze passeggia abbracciato a Irene Balestra, la nuova fidanzata

Irene Balestra, nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni, è bella e accattivante, sexy e con lo sguardo da cerbiatta, come mostrano le foto che condivide sul suo profilo sul social. Ha fatto perdere la testa all'ex di Laura Torrisi. I due erano già stati avvistati insieme a inizio settembre all'Arena di Verona. Leonardo Pieraccioni l'ha voluta con sé nel giorno in cui ha debuttato con Giorgio Panariello e Carlo Conti nel nuovo show teatrale e l'ha presentata ai suoi amici, quelli di una vita.

La 32enne è l'ex del calciatore Alessandro Gamberini, da cui ha avuto Ginevra, 4 anni

Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra è probabile che si siano conosciuti a scuola, dove ogni mattina portano le loro bimbe. Martina, che a dicembre compirà 6 anni, ora fa la prima elementare, Ginevra, invece, va ancora alla materna.Ed è proprio a scuola che i paparazzi li hanno pizzicati, complici e felici. Dopo aver lasciato le rispettive figlie, Leo e Irene sono andati via e si sono avviati verso il cuore della città: per i due una lunga passeggiata e lo shopping.

Irene e Leonardo, 51 anni, si frequentano già da un po' di tempo

Leorando Pieraccioni e la sua nuova fidanzata, Irene Balestra, abitano a venti chilometri di distanza l'uno dall'altra. L'attore e regista spesso va a trovarla in bici, così si allena e concilia l'amore con l'attività fisica. Finora la coppia ha scelto di vivere questa storia senza clamori mediatici, per proteggere la privacy. Adesso, però, sarà impossibile: venuti allo scoperto sembrano infischiarsene dei gossip. Entrambi con gli ex hanno mantenuto ottimi rapporti, per il bene delle pargole e si godono il 'ciclone' della passione che li ha travolti.