Leonardo Pieraccioni a 51 anni è nuovamente innamorato: la sua nuova fidanzata è Irene Balestra, 32 anni, ex del calciatore Alessandro Gamberini, 35 anni, ora al Chievo, da cui ha avuto una figlia, Ginevra.
Il comico toscano e la bella sono stati paparazzati teneramente abbracciati nel centro di Firenze da Chi che pubblica le foto nel numero da oggi, mercoledì 26 ottobre, in edicola.
Irene Balestra, nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni, è bella e accattivante, sexy e con lo sguardo da cerbiatta, come mostrano le foto che condivide sul suo profilo sul social. Ha fatto perdere la testa all'ex di Laura Torrisi. I due erano già stati avvistati insieme a inizio settembre all'Arena di Verona. Leonardo Pieraccioni l'ha voluta con sé nel giorno in cui ha debuttato con Giorgio Panariello e Carlo Conti nel nuovo show teatrale e l'ha presentata ai suoi amici, quelli di una vita.
Leonardo Pieraccioni e Irene Balestra è probabile che si siano conosciuti a scuola, dove ogni mattina portano le loro bimbe. Martina, che a dicembre compirà 6 anni, ora fa la prima elementare, Ginevra, invece, va ancora alla materna.Ed è proprio a scuola che i paparazzi li hanno pizzicati, complici e felici. Dopo aver lasciato le rispettive figlie, Leo e Irene sono andati via e si sono avviati verso il cuore della città: per i due una lunga passeggiata e lo shopping.
Leorando Pieraccioni e la sua nuova fidanzata, Irene Balestra, abitano a venti chilometri di distanza l'uno dall'altra. L'attore e regista spesso va a trovarla in bici, così si allena e concilia l'amore con l'attività fisica. Finora la coppia ha scelto di vivere questa storia senza clamori mediatici, per proteggere la privacy. Adesso, però, sarà impossibile: venuti allo scoperto sembrano infischiarsene dei gossip. Entrambi con gli ex hanno mantenuto ottimi rapporti, per il bene delle pargole e si godono il 'ciclone' della passione che li ha travolti.