Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi: vacanza da ex in Alaska

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi stanno trascorrendo insieme le vacanze. La coppia di ex ha deciso di portare la figlia Martina in Alaska e sul social condivide alcuni scatti del soggiorno.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi insieme in Alaska

Il regista toscano con la sua solita ironia posta un selfie su Facebook in cui appare imbacuccato, con piumino e cappuccio in testa, e accanto cinguetta: "C'è daddire che qui in Alaska proprio 'hardo 'hardo unfà". Più romantica l'attrice che accanto a una foto in cui sta ad occhi chiusi di fronte al panorama scrive: "Il suono del silenzio".
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono riuniti per la figlia Martina e si stanno godendo una bella vacanza insieme. La coppia di ex non ha mai fatto mistero di essere rimasta in buoni rapporti soprattutto per il bene della bimba.

La coppia si è riunita per trascorrere le vacanze con la piccola Martina

Laura prima di partire per l'Alaska ha trascorso con la figlia e i genitori alcuni giorni sotto il caldo sole delle Hawaii e sul social ha scritto: "E poi finalmente arriva quel giorno in cui riesci ad esaudire uno dei tuoi sogni più grandi: quello di riuscire a portare la tua famiglia (o quasi, manca mio fratello..) a vedere un po' di mondo! Ho il cuore pieno di gioia perché aspettavo da tempo questo momento! Auguro a tutti una buona estate! See you soon!".

Il regista toscano ha deciso di condividere con l'ex un bellissimo viaggio oltreoceano 
Laura durante una gita in elicottero

Leonardo Pieraccioni viaggia con la sua famiglia e questa vacanza conferma una volta di più che con Laura Torrisi va d'amore e d'accordo. La stessa attrice ha dichiarato di avere con l'ex un rapporto buono e sereno, costruito con il tempo. I due si sono lasciati nel 2014 e all'inizio non è stato facile ma alla fine sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio e in questa calda estate 2016 condividono la bellissima esperienza di far visitare l'Alaska alla piccola Martina.