11/2/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Leonardo Pieraccioni, le prime foto social con la fidanzata Teresa Magni

  • Il comico esce allo scoperto con la donna che frequenta da tre anni e mezzo
  • La donna è distante dal mondo dello spettacolo: di Firenze, avrebbe circa 40 anni

Leonardo Pieraccioni esce finalmente allo scoperto con la fidanzata Teresa Magni. Il comico, regista e attore 56enne, tanto amico di Giorgio Panariello e Carlo Conti, si fa vedere sul social con la donna che frequenta da circa tre anni e mezzo. In realtà è la mora a condividere sul suo profilo le prime foto in compagnia del toscano.

Leonardo Pieraccioni, le prime foto social con la fidanzata Teresa Magni
Leonardo Pieraccioni, le prime foto social con la fidanzata Teresa Magni

La Magni e Pieraccioni finora erano stati sempre molto riservati riguardo la loro relazione. Sorpresi insieme dai paparazzi, non avevano mai ufficializzato il legame. Gli scatti su Instagram della donna sembrerebbero voler far capire che la storia va avanti e decolla, diventando sempre più importante.

Leonardo Pieraccioni ha da tempo archiviato definitivamente il legame con Laura Torrisi, conosciuta nel 2007 e con cui è stato insieme per ben 7 anni. I due sono genitori di Martina, nata nel 2014, e mantengono uno splendido rapporto per il bene della figlia.

Il comico esce allo scoperto con la donna che frequenta da tre anni e mezzo

Adesso al suo fianco c’è Teresa Magni, nata e cresciuta a Firenze, lontana dal mondo dello spettacolo: di lei si sa pochissimo, è un’hair stylist, avrebbe circa 40 anni e una figlia di nome Anna.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!