Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, modello di intimo per Msgm

Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, ha debuttato come modello di intimo per Msgm. E’ stato scelto come testimonial della nuova linea underwear del famoso brand di abbigliamento di Massimo Giorgetti. Il 19enne entra ufficialmente nel mondo della moda e conquista tutti.

Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, modello di intimo per Msgm

Fisico longilineo tutto muscoli, faccia accattivante, Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi, come modello di intimo piace, al punto che pare ora altri marchi del fashion se lo stiano ‘litigando’. Con i capi di Msgm addosso, seminudo, si fa fotografare con disinvoltura davanti all’obiettivo, immortalato dallo spagnolo Kito Munoz, che firma la campagna pubblicitaria.

Il 19enne entra ufficialmente nel mondo della moda e conquista tutti
E' stato scelto come testimonial della nuova linea underwear del famoso brand di abbigliamento

Non ha problemi a mostrare la sua nudità e i suoi gioielli, Leonardo Tano, figlio di Rocco Siffredi, dal padre, famosissimo pornodivo, ha ereditato, evidentemente la spregiudicatezza e l'autoironia. Nonostante sia il suo debutto, da modello di intimo convince. I capi che indossa sono soltanto una preview. La collezione completa sarà presentata per la prossima stagione. Intanto si prende gli applausi.

Il ragazzo sogna un futuro nel mondo del fashion

Giorgetti lo ha fortemente voluto come modello di intimo perché “gli piace pensare che nella moda ci si possa ancora divertire”. Leonardo Tano ne è felice. E’ questo il lavoro che più lo rende felice. Questo per lui potrebbe essere solo l’inizio.