Lessa: 'Tra i naufraghi solo falsità'

Un caratterino difficile quello della bellissima modella brasiliana Fernanda Lessa. Nonstante i suoi occhi verdi abbiano catturato l'attenzione dei telespettatori dell' 'Isola dei Famosi', l'ex di Bobo Vieri è stata eliminata dopo solo una settimana di permanenza in Honduras.
Odiata da molti dei suoi compagni di avventura, la Lessa ha deciso di vuotare il sacco in un'intervista concessa a 'Vero', in edicola da lunedì prossimo. Sulle pagine del settimanale la showgirl racconta quanta falsità ci sia all'interno del reality: 'Appena arrivavano le telecamere cambiavano discorsi e atteggiamento', riferendosi agli altri naufraghi.

Nella lunga intervista, però, c'è spazio anche per parlare della vita privata e dei progetti per il futuro: 'Ho riflettuto sulle mie scelte e su quella che è stata la mia vita fino ad oggi, e sarei molto felice di incontrare l'uomo giusto con cui avere una famiglia'. Che la cicogna abbia intenzione di bussare presto alla porta di Fernanda ? 'Come mamma so che sarei molto presente, dolce al momento giusto e severa quando serve'.

TUTTO SU FERNANDA LESSA

TUTTO SUI REALITY SHOW