Levante è incinta, primo figlio col fidanzato Pietro Palumbo: l’annuncio

Levante è incinta, l’annuncio della gravidanza arriva sul social. La cantante siciliana 34enne, ex giudice di X Factor, è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Pietro Palumbo. Dovrebbe avere una bambina, nel lungo post in cui racconta la dolce attesa parla al femminile del bebè e rivela anche di essere al quinto mese di gestazione.

Levante è incinta, primo figlio col fidanzato Pietro Palumbo: l'annuncio

Claudia Lagona, questo il nome di Levante all’anagrafe, sul suo profilo Instagram, parlando di se stessa in terza persona, racconta un’estate piena di imprevisti, ma assolutamente speciale proprio per l’arrivo della cicogna. “Giugno è iniziato nel caos, così ti sei buttata a capofitto nella presentazione di ‘E questo cuore non mente’ che ti ha portata in giro per l’Italia, negli studi televisivi, nelle radio, nelle case della gente che ha avuto il desiderio di ascoltare (e leggere) questa storia. E’ arrivata l’estate nel mezzo di uno spavento gigantesco, la voce che manca, le corde vocali e le cisti congenite, la foniatria e la logopedia tutta (a quattro giorni dall’inizio dei live). Nessuna paura: è iniziato il tour ed è avvenuta la magia”, spiega.

“Hai attraversato l’Italia e non c’è stato palco che ti abbia mai fermata, a saltare sorretta da altezze vertiginose, tra chitarre e tastiere, batterie e bassi, a danzare col filo del microfono, a tratti nastro della ginnastica ritmica, a volte lazo per catturare le emozioni da lanciare al pubblico - continua la mora - E quando luglio è terminato è stato il tempo di agosto, nel caldo torrido delle tue radici, ancora in giro nella musica, un tuffo al mare e di nuovo pronti sul van per ricominciare a cantare, suonare, ballare, ‘volareoohooh’”.

La cantante 34enne, ex di Diodato, è legata all'avvocato siciliano da circa due anni

“Nel mezzo le foto, le pose, i set fotografici, le collaborazioni, Carmen e la sua arena, le novità e agosto se ne va, che settembre è l’inizio dell’anno e non si sognava altro che questo. Venezia è bella, come la prima volta. Una giravolta e finisce il tour ma non prima del primo set cinematografico, i camerini come gli attori quelli veri - aggiunge ancora l’artista - Ora studi per una colonna sonora, un disco nuovo e nel mezzo una valanga di vita”. E poi il pensiero rivolto alla figlia che arriverà: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo”.

Levante, fidanzata in passato con Diodato, è legata da circa due anni all’avvocato, siciliano come lei, Pietro Palumbo. I due hanno sempre mantenuto molto riserbo sulla loro relazione, tenendola al riparo dai paparazzi e dal gossip.