Levante, look gipsy rock sul palco per il primo Live di 'X Factor 2017': foto

Levante, vero nome Claudia Lagona, 30 anni, per il suo debutto come giudice ai Live di "X Factor 2017" ha scelto un look fashion con abito lungo di jeans, scollato e senza maniche, che lasciava scoperta la schiena su cui la cantante ha sfoggiato la scritta "Girl Power". Potere alle ragazze, questo il motto della bella mora che guida con entusiasmo la squadra delle under donne.

Levante sul palco di 'X Factor' con un abito lungo di jeans

Levante sul palco dei Live di "X Factor 2017" era in splendida forma e come sempre ha optato per un look gipsy chic. Uno stile particolare che la contraddistingue. La cantante, infatti, stupisce sempre con le sue mise glamour e mai banali.
Levante non si è fatta intimorire dalla diretta del talent e ha tirato fuori la grinta a partire dal look che, però, al tempo stesso ha messo in evidenza la sua spiccata femminilità. Corpo longilineo e curve al punto giusto, era splendida. Anche il viso era perfetto, truccato ad arte, e incorniciato dai capelli legati in due trecce fashion impreziosite da piercing che luccicavano sulla chioma corvina. 

Il look gipsy rock scelto da Levante per salire sul palco della prima puntata dei Live di "X Factor 2017" ha fatto centro ed è stato promosso a pieni voti dai fan della cantante.