Levante cambia look e si fa riccia: foto

Levante, 30 anni, ha cambiato look e ha sfoggiato una lunga chioma riccia durante la puntata di "X Factor" in onda giovedì 30 novembre su Skyuno. La cantante ha optato inoltre per un abito bianco dalle trasparenze vedo non vedo, confermando così il suo stile particolare che strizza sempre un po' l'occhio alle influenze gipsy.

Levante cambia look e si fa riccia 

L'acconciatura riccia però non ha portato fortuna a Levante. Il giudice di "X Factor" ha cambiato look ma è rimasta senza concorrenti: l'ultima under donna in gara, Rita Bellanza, è stata eliminata.
"Sono orgogliosa di Rita - ha detto Levante dopo che la ragazza si è esibita con "In questo misero show"- e penso lei possa essere una sorta di discepola di Renato Zero". Purtroppo però la cantante, che ha fatto commuovere il pubblico di "X Factor" durante i provini con la sua versione di "Sally" di Vasco Rossi, è stata eliminata al televoto. Anche Mara Maionchi ha perso uno dei suoi ragazzi: il "Black Thursday" con la doppia eliminazione è stato fatale pure per Andrea Radice.

Levante è rimasta senza la sua squadra, eppure le under donne sono storicamente una delle categorie più forti di "X Factor". Il suo debutto come giudice del talent non è andato benissimo. Ma i look e lo stile deciso dell'interprete di "Sei un pezzo di me" non sono passati certo inosservati. Levante è sempre al top e pure riccia sta benissimo.