L'ex di Anna Pettinelli ha un nuovo amore: la reazione della conduttrice radiofonica

  • Qualche mese fa la 65enne aveva annunciato la rottura con Stefano Macchi dopo 8 anni
  • Adesso il doppiatore 47enne è uscito allo scoperto con la modella curvy Elisa D'Ospina

Ormai è ufficiale: Stefano Macchi dopo 8 anni con Anna Pettinelli ha ritrovato l'amore con Elisa D'Ospina. Le foto e le dediche da Ibiza tra il doppiatore 47enne e la modella curvy 39enne non lasciano spazio a dubbi. Come ha reagito la sua ex? Il commento della conduttrice radiofonica 65enne non si è fatto attendere.

Anna Pettinelli, 65 anni e Stefano Macchi, 47, sono stati insieme 8 anni

Mentre Macchi e la D'Ospina continuano a postare foto di coppia, la Pettinelli nelle stories mostra le sue vacanze in America, ma la frecciatina è dietro l'angolo. Nessun riferimento diretto nelle foto: Anna però ha cambiato la biografia del suo profilo Instagram. ''Conduttrice radio televisiva. Ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina. Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia. Sono la solita cogliona.'' Il riferimento alla relazione finita è abbastanza evidente.

Stefano Macchi è in vacanza ad Ibiza con la modella curvy 39enne Elisa D'Ospina

La Pettinelli non sembra aver apprezzato il nuovo fidanzamento dell'ex compagno. Forse la loro storia non è finita nel migliore dei modi, oppure la conduttrice potrebbe aver scoperto qualcosa che non le è piaciuto...