Lezioni di recitazione per Suri Cruise

Suri Cruise è la bambina con il guardaroba più costoso sulla faccia della terra. Da quando è nata, quasi 4 anni fa, i suoi genitori, Tom Cruise e Katie Holmes, hanno speso circa un milione di dollari per darle tutto quello di cui ha bisogno. Comprese le lezioni di danza, di spagnolo e di francese. A quanto pare, ora le due star di Hollywood dovranno sborsare altri soldi per la piccolina che ha espresso un desiderio: vuole diventare un'attrice.

Suri, a quanto racconta il solito bene informato alla rivista inglese Star, sogna di seguire le orme dei suoi genitori e sta prendendo lezioni di recitazione: "Suri ama talmente tanto studiare danza che ora ha chiesto alla mamma di poter anche recitare. Katie non ha potuto dire di no".
Tom Cruise, dal canto suo, sembra non essere per nulla dispiaciuto che la figlia possa diventare un giorno un'attrice: "Mi piacerebbe. Ne sarei contento! Recitare regala una gran bella vita, hai l'opportunità di intrattenere il pubblico, creare personaggi e storie sempre diverse". Se poi di cognome fai Cruise di sicuro ti verrà data una chance. Ma per restare sulla cresta dell'onda serve anche il talento. Cosa succederà? Di sicuro, Suri, che compirà 4 anni il 18 aprile, è una bimba fin troppo impegnata per la sua età. Non starà correndo un po' troppo?

Foto:Madison-AlphaX-MBF001/Kikapress©Gossip.it