Liam Gallagher non chiama Nicole per consolarla

Liza Ghorbani, che lo ha intervistato per il New York Times per un articolo dal titolo 'Una notte con Liam Gallagher' è l'indiziata numero uno. Sarebbe lei la mamma della figlia illegittima del frontman degli Oasis. La bimba è nata sette mesi fa.
La notizia in realtà è stata prontamente smentita dagli avvocati del cantante, ma la moglie, Nicole Appleton, ne è uscita distrutta. Lo ha fatto sapere sua madre rilasciando dichiarazioni inequivocabili a Grazia.

La donna è in stato di shock. Ha la famiglia vicina e totalmente dalla sua parte, ma il dolore è moltissimo, reso ancora più forte da Liam: non l'avrebbe neppure chiamata per confortarla.
Nicole si sarebbe sentita presa in giro, come se avesse vissuto una realtà parallela con Gallagher, senza mai sapere la verità. Intanto i gossip raccontano di un'altra relazione extra coniugale della rockstar con l'assistente personale, licenziata stranamente il giorno dopo la pubblicazione delle foto dei due in una piscina a Ibiza. Liam è inesorabile, un uomo che dimostra la sensibilità di un elefante, ma tutte cadono comunque ai suoi piedi. Potere della musica e del successo.