Liberty Ross dice addio a Sanders

Ha cercato di metterci una pezza, di non mandare tutto in malora per un semplice flirt, anche se strombazzato su tutti i media del pianeta. Liberty Ross, però, non ce l'ha fatta. Troppo difficile dimenticare la scappatella del marito Rupert Sanders con Kristen Stewart, così, a distanza di pochi mesi, arriva l'addio.

L'attrice e modella 34enne, con cui il regista 41 enne ha avuto due figli di 7 e 5 anni, non è riuscita ad andare oltre lo scandalo. Ci ha provato, per tenere unita la famiglia. E' rimasta accanto al marito anche quando gli scatti rubati sul set di "Biancaneve e il cacciatore", con Rupert e Kristen teneramente abbracciati, lo scorso luglio hanno fatto il giro del mondo. Non sono bastate le scuse, le richieste di perdono, il rammarico di 'Bella' Kristen. Meglio la rottura definitiva.
Liberty ha inoltrato la domanda di divorzio al tribunale di Los Angeles. Ancora non si conosce l'ammontare dell'assegno di mantenimento richiesto, ma sicuramente è un crack civile, in cui la Ross ha chiesto l'affidamento congiunto dei pargoli. Sanders rimane sempre e comunque il loro papà.