Libri erotici nella vasca da bagno per Christina Aguilera

Christina Aguilera, mamma di un bambino di due anni, Max, nato dal matrimonio con il produttore musicale Jordan Bratman, ha un hobby molto particolare: leggere libri erotici quando si trova in bagno.

Sembra che non ci sia cosa più piacevole per la cantante di una bella lettura a luci rosse quando se ne sta a mollo nella vasca piena di bagno schiuma.
Oltretutto, il problema che le pagine dei libri si bagnino non sussiste: "Amo gli acqua-erotica - ha spiegato la pop-star - sono dei libri impermeabili pieni di storie hot. Si possono tranquillamente bagnare e leggerli nella vasca senza problemi".
Christina, 29 anni, non ha mai negato di dare molta importanza alla sua vita sessuale. Certo il figlio Max viene prima di ogni cosa, ma riconosce quanto sia fondamentale per lei e Jordan trovare del tempo l'una per l'altra sia in pubblico che in camera da letto: "Una volta che sappiamo che nostro figlio è in buone mani, usciamo a tarda notte per berci un paio di drink. Poi torniamo a casa, abbassiamo le luci, e facciamo le nostre cose".

TUTTE LE FOTO DEL NUOVO LOOK DI CHRISTINA AGUILERA

Foto: wenn/Kikapress.com © Gossip.it