Libri Vip: Daniele Bossari e la sua 'banda'

Piccoli dj crescono. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando un allora ventiduenne Daniele Bossari esordisce alla conduzione su Radio Capital. Da allora, le porte del mondo dello spettacolo non smettono di spalancarsi: programmi televisivi e musicali contribuiscono a farlo diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ora, un libro.

Un esordio letterario festeggiato fra amici e colleghi all'Old Fashion Cafè di Milano: è nato da un'esigenza reale questo progetto, dal desiderio di un appassionato di internet di sfruttare al meglio le possibilità che la rete offre. Più che un libro, una sorta di vademecum per l'orientamento del perfetto 'viaggiatore' che fra le infinite innovazioni e possibilità della banda larga rischia di perdersi. E la passione porta lontano, si sa. Tanto che questo lavoro non è che l'inizio di una serie di ulteriori progetti.

Per ora, si festeggia. E in futuro? Ancora 'Top of The Pops', una trasmissione in diretta da Radio Montecarlo a partire dal 6 giugno e poi, chissà, forse quel famoso viaggio nello Spazio previsto per il 2006 o 2007.

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti