Licia Colò ha avuto un incidente e mostra l'occhio nero sul social: guarda

Licia Colò, 55 anni, è rimasa vittima di un incidente che le ha lasciato un vistoso occhio nero. La conduttrice lo mostra sul social e racconta che domenica sera ha sbattuto la testa scivolando sullo skateboard della figlia Liala, 12 anni.

Licia Colò mostra sul social il suo occhio nero

Licia, a 48 ore dall'incidente, ha pubblicato su Facebook la sua foto con l'occhio nero e accanto ha raccontato cosa è accaduto: "Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skateboard di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa - ha scritto la Colò ai fan - Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata, dalla fronte all'occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo".

La conduttrice racconta sul social l'accaduto

Licia Colò sta bene. Il brutto incidente le ha lasciato un occhio nero che presto guarirà del tutto. Il volto noto della tv ha voluto condividere sul social la sua disavventura.
La conduttrice attualmente è in onda ogni domenica pomeriggio su Tv2000 con "Il mondo insieme".