Lidia Vella, dopo l'eliminazione dal GF, si consola con lo shopping a Milano: foto

Lidia Vella dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello si consola con lo shopping a Milano. La bionda siciliana, entrata nel reality in coppia con la sorella gemella Jessica, è uscita dal gioco giovedì scorso. Eccola a Milano a caccia di scarpe di lusso.

Lidia Vella dopo l'eliminazione dal Grande Fratello fa shopping di lusso a Milano

Un'eliminazione voluta fortememte dal pubblico che non le ha perdonato la gelosia e il senso di possesso nei confronti del suo ex Alessandro Calabrese. Caratterino tutto pepe e tanto fascino per Lidia che lontana da Cinecittà è stata paparazzata insieme a due amici. Eccola a spasso per Milano: la Vella ha fatto tappa in un famoso negozio di calzature per provare dei sandali gioiello. Sigarette, risate e tanti sorrisi per la bionda che non sembra affatto triste per l'eliminazione. Ospite dell'ultima puntata di Domenica Live con Barbara D'Urso, Lidia ha lasciato intuire che potrebbe tornare con Alessandro dopo la fine del programma. 

Lidia ha fatto tappa in un noto negozio di calzature per provare dei sandali gioiello
La Vella è stata criticata dal pubblico per il suo atteggiamento nei confronti dell'ex Alessandro
Lidia Vella sorridente insieme a due amici passeggia per le vie di Milano

Nessuna notizia del suo famoso fidanzato egiziano, Ramzy, anzi. La Vella si è dichiarata single e molto propensa a mettere di nuovo gli occhi sul ristoratore romano...