'Grande Fratello': Lidia Vella vittima di un incidente stradale

Lidia Vella è rimasta vittima di un incidente stradale. L'ex concorrente dell'ultima edizione del "Grande Fratello" indossa un collarino nelle  foto che condivide sul suo profilo social

Lidia Vella con il collarino dopo l'incidente stradale che le ha causato problemi alla schiena e al collo

Per fortuna non è successo niente di grave. A prendersi cura di Lidia dopo l'incidente c'è il fidanzato Alessandro Calabrese che la sta riempiendo di coccole e attenzioni. Tanti i messaggi di auguri da parte degli ammiratori:  "Grazie per l'affetto, vi adoro - scrive la Vella ai fan - Questo incidente mi ha causato alcuni problemi alla schiena, al collo e trauma facciale ma considerando che avrei potuto farmi davvero male mi ritengo fortunata"

L'ex geiffina scrive di aver avuto anche un trauma facciale ma si ritiene fortunata perché sarebe potuta andare molto peggio

Lidia sul social scrive anche un post su "Temptation Island 3". La Velli attacca i fidanzati, sottolineando di non gradire il loro comportamento: "Lo so che può sembrare esagerato piangere per un programma televisivo ma proprio perché ci sono passata e so che quelle sono persone reali che provano emozioni vere, dolori veri ecc., non riesco a credere che ci possano essere uomini così -  commenta l'ex gieffina - E' che a volte (spesso) noi donne siamo ingenue, bisogna mettere sempre un po' di pepe al rapporto, non dare troppe certezze o sicurezze, non risultare troppo scontante agli occhi dei nostri partner, perché così facendo non facciamo neanche più gola e basta una 't******a' che gli fa 2 moine che ci cascano come degli sfigati. Svegliamoci ragazze".

Lidia coccolata dal fidanzato Alessandro Calabrese

Nei mesi scorsi il nome di Lidia e quello del fidanzato Alessandro erano tra quelli dei papabili concorrenti della terza edizione di "Temptation Island". Così non è stato ma l'ex gieffina sta seguendo la trasmissione e a quanto pare quello che stanno facendo i ragazzi proprio non le piace.