Ligabue ribadisce: 'No a Sanremo

Pippo Baudo continua a sbandierare nomi eccellenti per il suo Festival di Sanremo, ma secche continuano a piovere smentite dai chiamati in causa.

Luciano Ligabue, dopo aver fatto sapere attraverso il suo manager l'infondatezza della notizia data dal popolare presentatore su una sua possibile partecipazione alla manifestazione canora, ieri ha parlato a "Che tempo fa".
"No, non ci vado", ha detto il cantante, rispondendo alle domande di Fabio Fazio, ed ha aggiunto: "Lui l'ha detto. Così chiariamo". Di più non ha proprio voluto spiegare. Rimangono, così, oscuri i motivi del 'no'. Ed è un vero peccato, perché Ligabue sarebbe stato un vero colpo per un Festival che deve riacquistare il fascino del tempo che fu, conquistando di nuovo il pubblico di giovani che da anni, oramai, lo snobbano.

La stessa storia si era verificata per Zucchero, che ai microfoni di Play Radio aveva fatto sapere di non aver pensato a Sanremo, ma non dando come netto e assoluto il suo rifiuto.
Un Festival che spaventa i big? O semplicemente un Festival che non piace? E chi saranno di grandi che vi prenderanno parte. Baudo dovrà svelarli il prima possibile. Perché Sanremo è Sanremo.

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti