Lilli Gruber riparte con un nuovo look: boom di ascolti per '8 e mezzo’

E’ una delle giornaliste più apprezzate d’Italia, consideratissima anche all’estero. Lilli Gruber ha appena ripreso il timone di ‘8 e mezzo’ dopo la lunga pausa estiva e in occasione della prima puntata, andata in onda lunedì 9 settembre, ha sfoggiato un look diverso. I suoi capelli sono infatti molto più chiari.

Lilli Gruber è tornata a condurre '8 e mezzo' e ha sfoggiato un nuovo look

L’anchorwoman 62enne, che ha ospitato l’imprenditore Carlo De Benedetti, ha subito totalizzato ascolti eccellenti. La trasmissione di approfondimento sull’attualità ha infatti tenuto davanti al teleschermo poco meno di 2 milioni di italiani, per uno share che ha abbondantemente superato l’8%. Una cifra molto interessante, soprattutto per la media auditel del canale su cui va in onda il programma.

Lilli Gruber intervista il primo ospite della stagione, l'imprenditore Carlo De Benedetti
Lilli Gruber intervista il primo ospite della stagione, l'imprenditore Carlo De Benedetti

Lilli, che per molti anni è stata anche il volto dell’edizione delle 20 del Tg1, la più seguita della giornata, continua a riscuotere enorme successo ed è apprezzatissima soprattutto dal pubblico femminile, che vede in lei una donna non solo bella, ma anche di straordinaria intelligenza.