Lillibeth Diana compie un anno: la figlia di Harry e Meghan è uguale al papà

Eccola finalmente, in tutto il suo splendore: la piccola Lillibet Diana Mountbatten-Windsor, secondogenita del principe Harry e di Meghan Markle, che ha compiuto un anno.

Lillibeth Diana nel giorno del suo primo compleanno fotografata da Misan Harriman

I genitori hanno rivelato il viso della bimba nata il 4 giugno 2021. Lo scatto è stato pubblicato sull’ account Instagram di Misan Harriman, fotografo e amico della coppia, che l'ha scattata lo scorso 4 giugno a Frogmore Cottage, durante la prima festa di compleanno della piccola. Come il fratellino Archie, anche Lillibet ha i capelli rossi come papà Harry. Occhi chiari e sorriso dolcissimo per la piccola star del picnic intimo, con amici e familiari organizzato per il compleanno. Tra gli ospiti ovviamente il fotografo Harriman, che ha partecipato con la moglie e le due figlie. ''È stato un tale privilegio celebrare il primo compleanno di Lilibet con la mia famiglia e la sua! Gioia e truccabimbi tutt’intorno'' ha scritto sui social.

La moglie e le figlie del fotografo insieme a Meghan e Lillibeth a Frogmore Cottage

La foto di Lili è arrivata due giorni dopo il compleanno, dopo il lungo weekend di festeggiamenti per il Giubileo di Elisabetta II. Harry e Meghan durante il loro soggiorno nel Regno Unito  hanno mantenuto un basso profilo, l’obiettivo non era quello di prendersi la scena, bensì far conoscere Lilibet alla Regina.

Lascia un commento
Exit mobile version