Lily Allen è incinta!

A fine giugno i gossip sulla sua gravidanza si erano scatenati, quando, al Festival di Glastonbury in Inghilterra, si era tenuta alla larga da fumo e alcol e se n'era stata buona, buona, seduta tutto il tempo a riposarsi. Ora arriva la conferma: Lily Allen è incinta di tre mesi.

La popstar ha dato l'annuncio della cicogna in arrivo su Twitter. Il compagno Sam Cooper, con cui vive una bella storia d'amore da circa un anno, è al settimo cielo. E i fan possono dormire sonni tranquilli: il tour della Allen prosegue senza intoppi, si spera. "Lily rispetterà i suoi impegni professionali", ha subito chiarito il portavoce della popstar. Nonostante Lily sia stata vittima di un aborto spontaneo già nel gennaio 2008, quando era legata a Ed Simons, con cui si lasciò poco tempo dopo.

"Non credo di essere così giovane per avere un bimbo. Mia mamma quando mi ha messo al mondo aveva 23 anni - aveva detto Lily a Elle - I bambini occupano tutta la nostra vita, in particolare i primi due o tre anni. Non sarebbe molto responsabile da parte mia impegnarmi a girare il mondo con un tour se voglio averne uno".
Obiettivo 'mamma' raggiunto.

Foto: SWNS127©kikapress.com