Lily Allen, ossessionata da Jermain Dafoe

Impazzisce per le sue curve. Una delle stelle del calcio britannico, Jermain Defoe, 'bombarda' di telefonate la bella Lily Allen, momentaneamente single dopo la rottura con Ed Simons, conseguente alla perdita del loro bambino per un aborto spontaneo.

"Jermain ha molto successo con le donne - spiega una fonte anonima al Daily Mirror - Pensa che Lily sarebbe perfetta per lui. La considera un mix di sensualità ed eleganza. Le sue curve lo fanno letteralmente impazzire".
La Allen, però, non sembrerebbe molto interessata. A soli 22 anni, la cantante è in cerca di un nuovo amore e parrebbe averlo identificato in Rupert Grint, il Ron Weasley della saga di "Harry Potter". Non tutte le ciambelle riescono col buco. L'attore, a sua volta, pur stimando Lily, è molto legato alla collega di set Emma Watson. "Rupert era con Emma a fare shopping, quando è squillato il suo telefonino - ha raccontato un altro Mister X al Daily Star - Ha risposto la Watson e, scoprendo che dall'altra parte c'era Lily, ha tagliato corto, infastidita: 'E' occupato in questo momento. C'è qualcosa di preciso che vuoi?'". Sembra che Rupert l'abbia rimproverata per i modi bruschi. Ma nulla di più.

Intrecci amorosi non corrisposti. La Allen dovrà rassegnarsi e, magari, riconsiderare la corte del bello del pallone.

Foto: © Solarpix - PR Photos