Lily-Rose Depp va al ballo della scuola con le amiche

Lily-Rose Depp ha partecipato alla tradizionale festa di fine anno. La ragazza, 17 anni, ha condiviso con gli amici il ballo della scuola e ha trascorso una serata all'insegna della normalità, festeggiando come una studentessa qualsiasi. Per qualche ora si è lasciata alle spalle le notizie che stanno travolgendo la sua famiglia nelle ultime settimane: il padre Johnny Depp è stato accusato dall'ex moglie Amber Heard di violenza domestica. Lily-Rose ha difeso pubblicamente il celebre genitore definendolo il papà migliore del mondo.

Lily Rose Depp al ballo della scuola con Harley Quinn Smith, sua co-protagonista in 'Yoga Hosers'

Per la festa di fine anno Lily-Rose Depp ha scelto un elegante abito color carne che le calzava a pennello. La primogenita di Johnny Depp e Vanessa Paradis a 17 anni è già una modella affermata. E' abituata a calcare prestigiosi red carpet, ma non si è voluta perdere l'emozione del ballo della scuola.
Sul social le sue amiche hanno condiviso gli scatti del party. Lily-Rose appare serena. In alcune foto però ha un'espressione malinconica. Ma le best friends sono riuscite comunque a farle trascorrere una piacevole serata. Fra queste anche Harley Quinn Smith, sua co-protagonista in "Yoga Hosers".

La figlia di Johnny Depp alla festa di fine anno con le sue migliori amiche
Lily appare serena durante il ballo della scuola e le sue compagne riescono anche a farla sorridere

Kevin Smith, papà di Harley Quinn, ha pubblicato sul social una foto delle due ragazze e accanto ha scritto: "Ieri sera le protagoniste di 'Yoga Hosers' sono andate al ballo della scuola".
Kevin Smith ha diretto la commedia horror. Nel film recitano pure Johnny Depp e Vanessa Paradis. La pellicola uscirà nei cinema americani il prossimo 29 luglio.