Lily-Rose Depp, look androgino sul red carpet dei César - Revelations 2017: foto

Lily-Rose Depp ha scelto un look androgino per partecipare alla serata dei Cèsar - Revelations 2017 che si è tenuta a Parigi e che ha premiato le promesse del cinema del nuovo anno.

Lily-Rose Depp ha sfoggiato un look androgino ma le scarpe sono femminili e fashion

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, 17 anni, per l'occasione ha sfoggiato un look androgino e ha condiviso il red carpet con star del calibro di Marion Cotillard.
In attesa dei Cèsar, gli Oscar del cinema francese che si svolgeranno il 24 febbraio, sono state premiate le 34 nuove promesse del grande schermo.

Lily-Rose Depp nonostante la giovanissima età ha già una fulgida carriera nel mondo della moda e presto sarà nelle sale con "Planetarium" di Rebecca Zlotowski in cui recita al fianco di Natalie Portman e "The Dancer" di Stephanie Di Giusto.

"Sono stata sempre ben conscia che un ruolo mi poteva essere offerto solo per via del mio cognome - ha dichiarato la ragazza in una recente intervista - Fin dall'inizio, però, ho cercato semplicemente di fare il meglio che potevo, senza pensare di confrontarmi con i miei genitori che, naturalmente, sono ben altra cosa"

E sul red carpet dei Cèsar - Revelations 2017 Lily-Rose Depp è apparsa raggiante e ha  opotato per un look androgino con giacca e pantaloni neri abbinati a una camicia bianca. Al collo aveva anche una cravatta, sempre black. Un outfit maschile che però le stava d'incanto e risaltava ancor di più la sua femminilità.

La giovassima figlia d'arte oltre a fare l'attrice è un'acclamata modella. Chanel l'ha voluta come testimonial in più di un'occasione. Lily-Rose sembra proprio seguire in tutto e per tutto le orme di mamma Vanessa Paradis. Manca solo la musica. Ma al momento il mondo delle sette note sembra non interessarle.