Lily-Rose Depp ha festeggiato due volte il compleanno

Lily-Rose Depp ha compiuto 16 anni e sul suo profilo Instagram ha pubblicato gli scatti del doppio party di compleanno. La ragazza prima ha festeggiato insieme alle amiche, sfoggiando una mise da principessa con tanto di coroncina sul caschetto biondo. Poi ha spento le candeline circondata dalla famiglia: Johnny Depp e Vanessa Paridis si sono riuniti per brindare a un giorno così speciale. La cena ha avuto luogo al ristorante Ago di Los Angeles. Sui tavoli petali di rosa in omaggio alla festeggiata.

Lily-Rose Depp ha scelto una mise da principessa con tanto di coroncina in testa per il suo compleanno

Secondo quanto riporta il magazine Hello!, Johnny è stato raggiunto dalla moglie Amber Heard nel ristorante toscano di cui è proprietario insieme a Robert De Niro. Sembra che tra gli invitati ci fosse anche Benjamin Biolay il compagno di Vanessa Paradis. Di certo non mancava il figlio minore della celebre coppia di ex, Jack, molto legato alla sorella.
Lily-Rose Depp è nata a Parigi il 27 maggio del 1999 e ha compiuto 16 anni. I festeggiamenti sono iniziati due giorni prima della data del suo compleanno con un party divertente in compagnia delle sue amiche più care. Poi, nel giorno esatto della sua nascita, la cena con i genitori.

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis insieme alle sue amiche
Lily-Rose ha compiuto 16 anni il 27 maggio

La ragazza ha compiuto appena 16 anni ma vanta già un curriculum niente male nel mondo del cinema e della moda.  La sua carriera sta decollando: all'inizio del mese è stata confermata la sua presenza nel cast di "Planetarium", un thriller dove rivestirà i panni della sorella di Natalie Portman.
Si tratta del suo secondo ruolo cinematografico importante dopo aver girato nel 2014 "Yoga Hosers" di cui è protagonista anche il padre Johnny.

Dopo il party con le amiche, Lily-Rose ha festeggiato insieme alla famiglia nel ristorante del padre Johnny Depp a Los Angeles

Lo scorso aprile Lily-Rose Depp ha debuttato anche come modella alla sfilata Chanel's Metiers d'Art a New York. I geni non mentono, dai genitori ha ripreso bellezza e talento, il suo potrebbe essere un futuro costellato di successi. Intanto però come tutte le ragazze di 16 anni ha festeggiato il suo compleanno con le persone a lei più care.