Lily-Rose Depp a Vogue U.K.: 'I miei genitori non sono mai stati severi'

Lily-Rose Depp, 17 anni, si è guadagnata la copertina del numero di dicembre Vogue U.K. L'attrice e modella oltre a posare per il servizio fotografico, nell'intervista parla pure dei suoi due celebri genitori: Johnny Depp e Vanessa Paradis. I due attori sono stati insieme 14 anni e hanno anche un altro figlio, il 14enne John Christopher, ma non si sono mai sposati.

Lily Rose Depp sulla copertina del numero di dicembre di Vogue U.K.

"I miei genitori non sono mai stati severi", racconta a Vogue U.K. Lily-Rose Depp. "Hanno sempre avuto fiducia in me, alimentato il mio essere indipendente e mi hanno lasciato prendere le mie decisioni", aggiunge la ragazza. "Da loro - prosegue - ho imparato a tenere la mia vita privata, privata". Ed è cambiato anche il suo rapporto con i social: "Ho smesso di usarli in modo personale - afferma - Non voglio rivelare troppo su di me. Una volta che lasci entrare la gente nel tuo mondo, poi vogliono saperne sempre di più".

Lily-Rose a soli 17 anni è già un'attrice e una modella affermata

Di recente però la privacy della famiglia è stata stravolta dal burrascoso divorzio di Johnny da Amber Heard. L'attrice ha accusato la star hollywoodiana di violenze domestiche. Lily-Rose ha così utilizzato il suo profilo Instagram per difendere il padre: "E' la persona più dolce che io conosca - ha scritto in un post condiviso con i follower - E' stato meraviglioso con me e con mio fratello. Chiunque lo conosca dirà sicuramente la stessa cosa".

La ragazza con papà Johnny Depp
Lily-Rose insieme a mamma Vanessa Paradis

Tenere la propria vita lontana dai riflettori quando si hanno due genitori famosi non è facile. Lily-Rose Depp inoltre ha scelto di intraprendere fin da giovanissima la carriera nel mondo del cinema e della moda. Un motivo in più per essere seguita dai media: "Ha la testa sulle spalle - ha però assicurato Johnny parlando della figlia in una recente intervista - sta facendo un ottimo lavoro, sono orgoglioso di lei, ma per me resterà sempre la mia bambina".