Lily Rose Depp: un selfie a Parigi con mamma Vanessa Paradis

Lily Rose Depp abbracciata alla sua bellissima mamma Vanessa Paradis. La ragazza pubblica il selfie sul suo profilo social. Uno scatto raro visto che non condivide quasi mai con i follower foto che la ritraggono insieme ai famosi genitori.

Lily Rose Depp a Parigi insieme alla sua famosa mamma Vanessa Paradis

Vanessa Paradis e la figlia Lily Rose Depp, nata dalla lunga relazione ormai giunta al capolinea con Johnny Depp (hanno anche un altro erede, Jack), si somigliano davvero tanto. Stessi colori, stessi lineamenti delicati, non è un caso che la primogenita abbia intrapreso la carriera da modella: sta seguendo le orme della mamma ed è stata anche scelta da Chanel che l'ha voluta come testimonial della sua nuova linea di occhiali da sole. Non solo, Lily è pure un'attrice: a soli 16 anni ha già recitato in alcune pellicole e per lei ci sono all'orizzonte nuovi progetti cinematografici. 
La celebre mamma ha dichiarato che a suo parere la figlia è molto portata per la musica, ma al momento la ragazza non sembra interessata a seguire le sue orme pure come cantante.
Il selfie di Vanessa Paradis e Lily Rose Depp è stato scattato in macchina, a Parigi, dove si trovano in occasione della Fashion Week. La foto arriva dopo le recenti dichiarazioni di Johnny Depp: l'attore non ha nascosto una certa preoccupazione per il successo della primogenita nel mondo dello showbiz.

Lily ha 16 anni ed è già una star nel mondo della moda

"Sono preoccupato  - ha dichiarato l'affascinante Jack Sparrow al magazine tedesco Gala - Non me lo aspettavo, soprattutto non a questa età, ma è la sua passione e si sta divertendo". "Lei sa che io ci sarò sempre se avrà bisogno", ha poi aggiunto la star di Hollywood. E nel selfie scattato insieme alla mamma, Lily sembra davvero al settimo cielo e dimostra di avere un bellissimo rapporto con i suoi genitori.